Il mondo della musica, quello che ci ha abituati a grandissime emozioni, deve fare i conti con una notizia straziante, quella di un addio che, in pochissimi istanti, ha raggiunto l’Italia intera. In migliaia sono gli utenti che si sono stretti ai familiari dell’artista scomparso, con messaggi di cordoglio carichi di commozione, lacrime, affetto.
Sono queste le notizie che mai nessuno vorrebbe apprendere poiché irrompono come una tempesta nel bel mezzo del cielo limpido, invitandoci ad una riflessione sulla caducità della vita terrena. E’ proprio vero che contro l’ora fatidica, quella che ci livella tutti, non c’è niente e nessuno che possa farci nulla.
Un tremendo lutto ha colpito il panorama musicale, lasciando un vuoto incolmabile sul palcoscenico, abituato al suo talento inconfondibile, che non ha bisogno di presentazioni, poiché chiunque, anche gli haters, finirebbero col riconoscerli i meriti, poco ma sicuro!

Del resto, è impossibile trattenere le lacrime, poiché scendono copiose sui volti dei fan, squarciati da un annuncio che, poco dopo, ha trovato seguito sui social, dove in tanti hanno speso parole struggenti, salutando per l’ultima volta, l’artista scomparso.
Le parole di Clementino sono un colpo al cuore, in quanto se n’è andato così…. ma cosa è accaduto? Ripercorriamolo insieme nella seconda pagina, poichè la notizia è stata un fulmine a ciel sereno, raggelando una marea di utenti sparsi per il web.