Clelia perde la vita nel vano ascensore, la scoperta poco fa: prima ha… (1 / 2)

Clelia perde la vita nel vano ascensore, la scoperta poco fa: prima ha…

La nostra penisola, da Nord a Sud, è stata scossa dalla notizia del decesso della 25enne Clelia Ditano,  questa splendida ragazza  che vedete in foto, la cui scomparsa ha  raggelato milioni di utenti che,  sulla base delle ricostruzioni della stampa, hanno avuto modo di apprendere cosa  le è accaduto.

Clelia, che i suoi genitori descrivono come una ragazza  solare, che voleva rendersi autonoma con il sogno  della patente e di sposarsi, ha perso la vita in un modo davvero tremendo. Lei,  che  lavorava in diversi bed&breakfast, dove si occupava delle pulizie, è precipitata  nel vano ascensore, in quanto la cabina non  è risalita.

I fatti sono successi poco dopo la mezzanotte, quando è salita al quarto piano  nell’appartamento in cui viveva,  a Ostuni,   città pugliese nota come “città bianca”.

Di ora in ora,  la ricostruzione   della sua tremenda storia si fa sempre più dettagliata, raccogliendo le testimonianze di chi ha allertato i soccorsi,  seppur  tutto sia risultato vano, in quanto la giovane era già deceduta da diverse ore.

Poco fa, è stata fatta una clamorosa scoperta. Clelia, poco prima del suo decesso, ha …. vediamolo insieme,  nella seconda pagina del nostro articolo poichè resterete davvero senza parole da quanto è emerso ed è stato diramato a mezzo stampa.