Claudio Sterpin era amico di Liliana Resinovich. Lui è anche il presunto amante della donna con il quale Liliana sarebbe dovuta andare a convivere. Una ipotesi respinta con fermezza dal marito che ha affermato più volte come le cose tra lui e la moglie andassero bene.
Non la pensa così Claudio che ha fatto importanti rivelazioni in queste ore. Secondo quanto si apprende dalla stampa Claudio avrebbe addirittura cambiato versione affermando che forse secondo lui potrebbe davvero non essere stato Sebastiano a togliere la vita alla povera Liliana.
“Lui sa benissimo chi è stato” – ha affermato Sterpin. Secondo la sua ricostruzione, Visintin non avrebbe agito, ma sarebbe a conoscenza dei responsabili e dei luoghi in cui Liliana è stata trattenuta prima che venisse trovata senza vita, parole che potrebbero risultare importanti per il proseguo delle indagini.
Sterpin ritiene che ad agire siano stati più persone, ma non direttamente il marito. Sebastiano potrebbe anche essere a conoscenza del movente che ha portato Liliana ad essere colpita da qualcuno e si è detto pronto ad affrontare Visintin in tribunale.
“Il corpo è stato collocato lì solo poche ore prima del ritrovamento” – ha spiegato Claudio senza timori di sorta. Insomma vedremo se le sue parole corrispondano a verità fatto sta che davvero il caso continua a destare attenzione nella pubblica opinione. “Atto premeditato e compiuto da più persone” – così afferma Sterpin. Quindi secondo la sua versione il marito non c’entra nulla ma potrebbe essere successo qualcosa di cui lui era a conoscenza.