"Claudio non c’è più". Claudio Lippi, l’appello alla Rai (1 / 2)

"Claudio non c’è più". Claudio Lippi, l’appello alla Rai

Claudio Lippi è uno dei conduttori  storici del piccolo schermo italiano, che tutti noi abbiamo potuto ammirare in tantissimi programmi di successo del palinsesto. E’ entrato nelle nostre case, tramite gli schermi, con discrezione, e ha subito  fatto breccia nei nostri  cuori, proprio con i suoi modi di fare accomodanti.

Claudio sa sempre come attirare l’attenzione dei telespettatori attraverso il suo carisma, che lo rende un personaggio poliedrico, esuberante, accattivante all’occhio del pubblico, oltre che dei presenti in studio, riuscendo  a creare sempre la giusta dose di suspence che gli ha permesso di diventare un animale da palcoscenico.

Amato da intere generazioni, vanta una carriera davvero encomiabile ed è un mattatore della tv, poco ma sicuro, sebbene la sua assenza si faccia sentire, facendo molto rumore tra i suoi fan che lo hanno sempre seguito nella sua carriera, iniziata nei lontani anni ’70,  e che non ha conosciuto battute d’arresto.

Tutto ad un tratto, i telespettatori hanno dovuto fare i conti col vuoto lasciato dalla sua assenza sugli schermi e questo ha generato non poca apprensione , in quanto un conduttore come lui, capace di totalizzare dati ascolto notevoli,  è indubbiamente una garanzia della tv.

Claudio Lippi, tutto ad un tratto, ha fatto un appello alla Rai davvero sconvolgente. Vediamone insieme il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la cosa ha fatto molto rumore tra i fan dell’amato conduttore.