Claudio Lippi, la triste notizia poco fa: fan sotto choc (1 / 2)

Claudio Lippi, la triste notizia poco fa: fan sotto choc

La televisione nostrana è pienissima di personaggi che ne hanno fatto la storia. Come è noto tutti i vip fanno parlare molto di sé stessi, in quanto sono appunto delle persone molto seguite dai propri fan. Ci sono però personalità che anche a distanza di anni rimangono nel cuore delle persone.

Sono tanti in questo senso i personaggi trapassati o che non lavorano più in tv ricordati dai telespettatori. Dalla Rai a Mediaset, fino ad altre emittenti televisive, ogni compagnia ha i suoi conduttori di successo, i quali vengono impiegati anche in svariate trasmissioni televisive. Insomma questi ultimi sono protagonisti assoluti del piccolo schermo.

Tutti i personaggi televisivi hanno poi il proprio programma di riferimento, e ciò non vale soltanto per i conduttori delle trasmissioni come reality oppure game show, ma anche per gli attori. Anche costoro infatti hanno i propri impegni lavorativi e le fiction o i film che girano a volte rimangono scolpiti nella mente dei telespettatori.

Claudio Lippi | Chi è | Vita privata | Curiosità e altezza

Tra i personaggi televisivi più famosi c’è sicuramente da annoverare Claudio Lippi. Si tratta di uno dei conduttori più noti del palinsesto televisivo, a cui gli italiani sono molto affezionati. Oggi Lippi a 77 anni ma non è assolutamente stanco, tanto da voler comparire ancora in tv.

Una carriera lunghissima la sua, cominciata da cantante. Lippi ha poi trovato appoggio in Silvio Berlusconi, divenuto suo grande amico. In queste ore lo stesso Lippi è tornato a far parlare di sé sulla stampa nazionale. Le sue dichiarazioni hanno colpito davvero tutti.