Claudio Lippi, la triste notizia poco fa: fan sotto choc (2 / 2)

Claudio Lippi l'intervista: ho perso tutto per colpa di un agente

Come dicevamo Claudio Lippi in queste ore è tornato a far parlare di sé. Le dichiarazioni che ha rilasciato alla stampa nazionale stanno facendo il giro della Rete e di tutti i giornali. Una vicenda molto particolare quella accaduta a Claudio Lippi.

Nessuno si sarebbe aspettato tutto questo. Egli vorrebbe ancora lavorare in televisione, ma quanto pare non trova ad oggi spazio in nessun programma. Fortissime le sue dichiarazioni, che ci fanno capire quanta voglia egli abbia di lavorare. “Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perché non ho più lavorato” – queste le sue parole.

Recentemente ha ricordato anche il suo bellissimo rapporto con Silvio Berlusconi. Lippi si è raccontato durante un’intervista per il quotidiano Repubblica. Il suo primo programma condotto fu “Lo sprolippio” che andava in onda su Telemiliano 58.

Nonostante non lavori più in televisione, egli, pur dicendosi dispiaciuto per la sua situazione ha affermato che continua a vivere serenamente anche perché “non sto lì a rovinarmi la vita, lo stress fa male, ho quattro bypass bisogna salvaguardare la salute” – queste le dichiarazioni choc di Claudio Lippi che hanno fatto sobbalzare i fan.

“Non mi sono mai considerato un uomo arrivato, neanche ai tempi d’oro. Che poi sa, il successo è fatto di rigagnoli di acqua pulita e di acqua sporca. Ho fatto il mio lavoro con serietà, sempre. Mi considero una persona perbene, forse un po’ ingenua. Non a caso negli anni 90 mi sono ritrovato a ripartire da zero, ho perso tutto per colpa di un agente che fece investimenti sbagliati. I miei guadagni erano spariti” – quest’altra un’altra fortissima dichiarazione di Claudio Lippi che ha lasciato tutti senza parole.