Quando i vip parlano, fanno rumore, proprio come è successo a Claudio Cecchetto, volto amatissimo del panorama musicale e televisivo nazionale. La sua è una carriera davvero impeccabile, per cui conoscerla, attraverso le sue esternazioni, fa sempre un certo effetto in quanto si scoprono sempre nuove cose.
L’età avanza, non essendo più un giovincello ma avendo i suoi 72 anni, eppure Claudio, talent scout, dj, produttore, conduttore radio e tv e ambassador della Romagna, è uno che continua a riscuotere un successo impressionante.
Da scopritore di talenti, ha rappresentato il trampolino di lancio per nomi che sono giunti in cima alle classifiche del panorama musicale. Ci sono aneddoti, però, rimasti nascosti per troppi anni sino a quando, il diretto interessato non ha deciso di tirargli fuori, spiazzando tutti col clamore delle sue parole.
Come avrete modo di constatare nel corso del pezzo, che riproduce una parte dell‘ intervista di Giovanna Cavalli a Claudio Cecchetto, pubblicata a maggio 2024 su Corriere, il calibro delle rivelazioni è davvero molto importante e non poteva lasciare indifferente il pubblico di lettori.
Claudio Cecchetto ha rotto il silenzio, dicendo tutta la verità sugli 883. Vediamo insieme quale, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno mai si sarebbe potuto aspettare di sentire proprio questo dalla sua bocca, riguardante, in particolare, Max Pezzali.