Ciro Immobile, rompe il silenzio l’autista del tram: “L’auto è arrivata..” (1 / 2)

Ciro Immobile, rompe il silenzio l’autista del tram: “L’auto è arrivata..”

Ci sono dei casi di cronaca che a volte colpiscono per la loro particolarità. I giornali nazionali sono pieni di episodi davvero molto particolari, in questi giorni ad esempio hanno destato molto scalpore le notizie riguardanti avverse condizioni meteo che hanno causato smottamenti in alcune zone d’Italia.

Ma non sono solamente queste le notizie che provocano preoccupazione tra la popolazione, anche quando ad esempio accade qualcosa ad una personalità famosa la gente va in ansia e corre subito ad informarsi su che cosa sia successo ai propri beniamini.

Tra gli episodi che creano sicuramente apprensione ci sono gli incidenti stradali. Ogni giorno accadono diversi sinistri nel nostro Paese, alcuni dei quali purtroppo hanno conseguenze nefaste. Le notizie diventano ancora più tragiche quando ad essere coinvolti nei sinistri sono persone giovanissime.

il tram è passato con il rosso' – ciro immobile, dopo l'incidente a roma, da' la colpa all'autista - Cronache

Gli incidenti stradali sono tra le cause maggiori di morte nel nostro Paese. Le cause per i quali un incidente accade sono tra le più svariate, alla base di un sinistro possono esserci distrazioni oppure ad esempio lo scoppio improvviso di uno pneumatico.

Purtroppo dobbiamo darvi la notizia di un grave incidente stradale accorso ad una notissima personalità del nostro Paese, ovvero il calciatore della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile. Nella prossima pagina andremo a vedere tutti i dettagli del caso.