Ciro Immobile, la svolta nelle indagini sull’incidente: “Il semaforo era..” (1 / 2)

Ciro Immobile, la svolta nelle indagini sull’incidente: “Il semaforo era..”

In Italia come si sa ci sono moltissime personalità famose, che spesso fanno parlare di sé anche a causa degli episodi che capitano a costoro. I cosiddetti vip informano sempre i loro fan attraverso i mezzi di comunicazione, in particolare utilizzano molto Internet e i social network. Proprio tramite questi canali apprendiamo notizie che riguardano ciò che accade ai vip.

Quando succede però qualcosa di importante a costoro anche i media riprendono le notizie. I fan delle personalità famose non vorrebbero mai sapere brutte notizie sui propri beniamini, ma a volte, purtroppo accade. Sono diverse le situazioni in cui possono essere coinvolti i famosi.

In questi giorni sono diversi gli episodi che stanno tenendo banco all’interno della pubblica opinione italiana, e che riguardano appunto diversi vip nostrani molto apprezzati dalla gente. Uno di questi è Ciro Immobile, centravanti della Lazio e giocatore stesso della Nazionale.

Incidente Ciro Immobile: "Ho pensato solo alle mie figlie"

Come saprà chi segue la cronaca nazionale, nei giorni scorsi il giocatore è stato coinvolto in un brutto incidente stradale avvenuto a Roma. La sua auto è infatti finita, per cause ancora tutte in corso di accertamento, contro un tram delle linee Atac.

L’impatto è stato talmente tanto violento che la vettura è andata quasi completamente distrutta. Il lato anteriore è stato completamente distrutto dall’impatto con il mezzo che viaggiava sulle rotaie. Con Immobile viaggiavano le sue due figlie, Giorgia e Michela, che stava accompagnando ad un saggio di danza.