Cinema in lutto, la famosa attrice è morta: lascia una figlia piccola

Il mondo del cinema piange la scomparsa della nota attrice, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Dopo una lunga lotta ha lasciato la sua figlia piccola: ecco di cosa è morta.

Pubblicato il 19 maggio 2022, alle ore 16:16

Cinema in lutto, la famosa attrice è morta: lascia una figlia piccola

Ascolta questo articolo

Il volto noto del cinema americano si è spento per sempre ad appena 37 anni. Era nota per le soap di successo come ‘Così gira il mondo‘, dove aveva interpretato la celebre parte di Alison Stewart. Negli ultimi tempi aveva dichiarato di voler fare un ulteriore passo avanti nella sua carriera per cimentarsi in ruoli di maggiore spessore nel cinema, ma, purtroppo, non c’è stato tempo per realizzare tutti i suoi sogni.

L’attrice lascia un marito e una figlia di appena due anni, da cui aveva detto di aver trovato la forza di lottare e andare avanti. A dare l’annuncio della sua prematura scomparsa è stata la sua agente Kyle Luker tramite la testata The Hollywood Reporter. Purtroppo la 37enne soffriva da tempo di un brutto male: ecco cosa l’ha stroncata.

La scomparsa della celebrità

Dopo una lunga battaglia contro il cancro, la nota attrice statunitense Marnie Shulenburg non ce l’ha fatta e si è spenta pochi giorni fa nel New Jersey. Aveva appreso di essere malata nel 2019, dopo appena 5 mesi dalla nascita della figlia Coda. La 37enne era affetta da un cancro al seno al quarto stadio che alla fine non le ha lasciato scampo.

Dopo una lunga degenza in ospedale era tornata a casa il giorno della festa della mamma, ormai con poche speranze di arrivare all’estate. Con l’ausilio costante di una bombola d’ossigeno, l’attrice ha potuto passare gli ultimi momenti insieme alla sua famiglia. In particolare vicina alla sua piccola Coda, a cui spera di aver insegnato a vivere ‘con gioia e forza’.

Dopo aver conseguito una laurea in teatro nel 2006, lo stesso anno aveva debuttato nella soap Febbre d’amore, da quel momento la sua carriera ha spiccato al volo sino a raggiungere una nomination ai Daytime Emmy per la sua celebre parte di Alison Stewart. Molti fan piangono affranti la sua scomparsa e hanno inondato i social di messaggi di cordoglio.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Si è spenta una celebrità del cinema americano. Purtroppo era malata da tempo, soffriva di un brutto cancro al seno che alla fine non le ha lasciato scampo. Si tratta di una malattia che non guarda in faccia a nessuno e che può spezzare la vita anche di una grande attrice di Hollywood.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!