Cinema in lutto, il famoso e amato attore è morto all’improvviso: le cause della morte

Il mondo dello spettacolo e del cinema di tutto il mondo piangono la scomparsa di un attore straordinario, di inestimabile talento. La causa del suo decesso non è ancora certa.

Cinema in lutto, il famoso e amato attore è morto all’improvviso: le cause della morte

La morte colpisce inaspettatamente, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che hanno amato chi se n’è andato improvvisamente, come accaduto proprio in questi minuti.

Il mondo dello spettacolo e del cinema di tutto il mondo, ma in particolare quello americano, piangono la scomparsa di un attore eccezionale, dal talento innato.

L’accaduto

Il cuore di Ray Liotta, 67 anni, eccezionale attore americano dalla carriera costellata di successi, primo tra tutticlassico diMartin ScorseseQuei bravi ragazzi, ha cessato di batterenella Repubblica Dominicana, dove stava girando il filmDangerous Waters. Liotta stava per sposarsi con la sua fidanzata Jacy Nittolo che era lì con lui sul set del film ma un destino crudele, le cui cause non sono ancora certe, si è accanito su di lui in quello che doveva essere un momento indimenticabile.

Nato a Newark il 18 dicembre 1954, Ray è stato adottato a sei mesi dalla famiglia Vidimarli-Liotta. Ray è cresciuto in una famiglia numerosa, avvicinandosi al cinema grazie all’amico attoreSteven Bauer, che all’epoca era sposato aMelanie Griffithe che lo ha portato sul set diQualcosa di travolgente con cui ha ottenuto, da debuttante, una nomination ai Golden Globe.

Dopo la gavetta, è arrivato il film che ha cambiato la sua carriera, Scorsese gli ha affidato il personaggio dell’italo irlandese Henry che cerca di trovare il suo posto nella mafia americana accanto aRobert De Niro, Paul SorvinoeJoe Pesci, ottenendo la nomination all’Oscar.Negli anni Negli anni 90 ha continuato a a lavorare con registi come Guy Ritchie (Revolver), Ridley Scott (Hannibal) e Ted Demme (Blow). Gli ultimi suoi impegni cinematografici includono ‘I molti santi del New Jersey’, ‘Storia di un matrimonio’ – per il quale ha ricevuto un Indie Spirit Award – e ‘No Sudden Move’.

L’attore aveva terminato le riprese diCocaine Bear, diretto da Elizabeth Banks e avrebbe dovuto recitare in un film al fianco di Demi Moore e Margaret Qualley,dal titolo provvisorio ‘The Substance. La causa della sua morte non è chiara. Tuttavia, Deadline ha riferito che Liotta sarebbe morto nel sonnomentre si trovava nella Repubblica Dominicana per girare il film Dangerous Waters.Liotta lascia una figlia, Karsen, nata nel 1998 dal matrimonio con la produttrice Michelle Grace.

Continua a leggere su Fidelity Donna