Cinema e tv in lutto: ci ha lasciati Nuti (1 / 2)

Cinema e tv in lutto: ci ha lasciati Nuti

ll mondo cinematografico è televisivo italiano è stato colpito da un grave lutto, uno di quelli che ci hanno segnato nel profondo, arrivato come un fulmine a ciel sereno, quello relativo al decesso di Nuti, gettando nello sconforto gli italiani di tantissime generazioni che hanno sempre seguito e apprezzato Nuti per il suo inconfondibile talento.

La notizia è rimbalzata di testa in testata, correndo veloce sul web e sui social in cui, in tempo reale, si condividono, a velocità della luce, non solo le liete notizie, come ad esempio, una promessa di matrimonio, le nozze di una coppia vip, la nascita di un bebè ma anche tristi news che. arrivano di botto.

Ecco che, tutto ad un tratto, il piccolo è grande schermo è stato raggiunto da una notizia che mai avrebbe voluto annunciare, quella del decesso di Nuti; una grave perdita per tutti coloro che quel mondo lo popolano e che oggi hanno perso una personalità spiccata come la sua.

Dal primo momento in cui la notizia è stata battuta a mezzo stampa, in tantissimi sono stati coloro che, a mezzo social, hanno fatto sentire la loro vicinanza alla famiglia​ con messaggi di cordoglio davvero struggenti. In tanti hanno voluto renderli omaggio ripercorrendo la sua lunga ed eccezionale carriera o affidandosi a ricordi condivisi con i suoi fan.

La scomparsa di Nuti è un colpo al cuore per il cinema, la televisione e il teatro italiano. Vediamo insieme, nella seconda pagina, tutti i dettagli sul suo decesso, in quanto in queste ore di lutto, c’è chi vuole conoscere cosa gli è accaduto.