In questo periodo la coppia Fedez-Chiara Ferragni ha fatto molto parlare di sé. Come si sa il rapper non ha trascorso un periodo sereno, in quanto è stato ricoverato per 9 giorni presso l’ospedale Fatebenefratlli di Milano a causa di due ulcere che gli hanno causato un copioso sanguinamento.
Chiara Ferragni, in quel frangente lontana da Milano per motivi di lavoro, è rientrata di corsa da Parigi a Milano lasciando i suoi appuntamenti. Si era capito sin da subito che qualcosa di serio fosse successo in famiglia, infatti dopo pochissimo tempo si è saputo del ricovero di Fedez.
Il rapper è stato preso subito in consegna dai sanitari che gli hanno dovuto fare due trasfusioni di sangue per evitare il peggio. Dopo pochi giorno il cantante ha avuto un’altra perdita di liquido organico per cui è stato sottoposto ad un’altra trasfusione. Alla fine i parametri si sono stabilizzati.
Quindi appunto dopo 9 giorni di ricovero il rapper è stato dimesso ed è potuto tornare a casa. Tantissima la gioia anche dei piccoli Leone e Vittoria che hanno visto tornare sano e salvo il loro papà . Chiara le è stata vicino per tutto il tempo.
Era stata proprio lei, poche ore prima delle dimissioni, a rassicurare i giornalisti all’esterno con pochissime parole, affermando che il rapper stesse meglio.
Nella prossima pagina però andremo a vedere un altro particolare della vita dei Ferragnez, particolare che sta facendo molto discutere soprattutto in questi giorni. Si tratta della casa di Chiara e Fedez.