Come saprà chi segue la cronaca e il gossip i due hanno acquistato un lussuoso appartamento al compesso Libeskin II, appartamento che praticamente è quasi pronto e dove i Ferragnez non vedono l’ora di trasferirsi.
Si tratta di una casa piĂą grande di quella attuale, spaziosa e con grandi finestre che danno sul capoluogo meneghino e sui grattacieli di Milano. Una vista mozzafiato, come mostrano le immagini della casa pubblicate in queste ore su Instagram.
Secondo quanto si apprende dalla stampa la nuova casa di Chiara e Fedez ha una maxi cabina armadio e moltissime parti in marmo, circostanza quest’ultima che fa levitare appunto il prezzo dell’immobile.
Il marmo è soprattutto protagonista in cucina. Aveva fatto discutere nei giorni scorsi la scelta dei Ferragnez di realizzare un bagno privato anche per i figli, Leone e Vittoria: quindi in casa ci sono degli spazi riservati anche ai due piccolini della famiglia.
In uno dei bagni c’è una grande vasca: anche questa stanza dà direttamente sullo skyline di Milano. Insomma sicuramente non c’è da annoiarsi nella nuova lussuosissima casa dei Ferragnez.
Ma quanto vale tutto questo? Secondo le stime di mercato l’appartamento di Chiara e Fedez vale qualcosa come 6 milioni di euro. Una cifra sicuramente non per comuni mortali. L’abitazione inoltre si trova nell’attico del palazzo, in una zona quindi favorevole alla vista mozzafiato su Milano. Vedremo se nei prossimi giorni i due pubblicheranno altre foto sui social circa la nuova abitazione nella quale stanno per trasferirsi. I fan non vedono l’ora di conoscere altri dettagli.