Eleonora Giorgi è una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano, per cui i suoi fan non smettono di seguirla, specie ora che ha tanto bisogno del loro supporto, dopo la diagnosi di adenocarcinoma al pancreas, ricevuta, come una doccia fretta, a ottobre 2023.
I telespettatori le vogliono un bene dell’anima e la seguono sui social, sperando che Eleonora possa lasciarsi alle spalle il brutto male, sostenuta dalla sua famiglia, in particolare dall’ex marito, Massimo Ciavarro, e dal figlio, lo storico volto di Forum, Paolo Ciavarro.
Il legame che unisce Paolo alla madre è davvero profondo e puro, e lui, assieme alla compagna, Clizia Incorvaia, ha messo al mondo il piccolo Gabriele, che l’ha resa nonna. Un momento stupendo, per l’attrice, sino alla notizia della neoplasia al pancreas.
Quanto prezioso sia sempre stato l’affetto dei familiari, la Giorgi lo ha sempre dichiarato, sia a mezzo stampa che televisivo, come del resto lo è per ogni paziente oncologica. e ogni persona che, per un motivo x, si trovi ricoverata o alle prese con una patologia seria come quella dell’amata attrice.
Poco fa, in piena diretta tv, è arrivato un triste annuncio riguardante proprio Eleonora Giorgi e si parla di addio ma cosa sta accadendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tantissimi sono i fan che vorrebbero avere delucidazioni a riguardo il prima possibile.