Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è venuto a mancare improvvisamente il 65enne Shane McGowan. Egli era cantante della band Pogues, band irlandese molto nota al grande pubblico.
L’uomo si è spento dopo aver fatto i conti con una brutta patologia, che purtroppo, nonostante i tentativi di cura, non gli ha lasciato scampo. Ad annunciare la sua scomparsa è stata direttamente la famiglia.
“Non so come dirlo, quindi lo dirò e basta. Shane che sarà sempre la luce che tengo davanti a me e la misura dei miei sogni e l’amore della mia vita e l’anima più bella e l’angelo più bello, il sole e la luna e l’inizio e la fine di tutto ciò che mi sta a cuore è andato a stare con Gesù e Maria e la sua bellissima madre Teresa” – così ha detto la moglie Victoria annunciando la sua dipartita.
Una dipartita che sicuramente nessuno si aspettava potesse venire così presto. In queste ore sono tantissime le personalità che stanno facendo sentire il proprio cordoglio alla famiglia del cantante scomparso. Tantissimi i fan che lo stanno ricordando.
“Sono fortunata oltre ogni dire ad averlo incontrato e ad averlo amato e di essere stata amata da lui così infinitamente e incondizionatamente e di aver avuto così tanti anni di vita e amore e gioia, divertimento, risate e così tante avventure” – così ha detto poi la moglie dell’artista scomparso.
Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli sul decesso di Shan McGowan. Qualcosa che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito i fan della band irlandese.