"Ciao Kate" . Il triste comunicato poco fa (1 / 2)

"Ciao Kate" . Il triste comunicato poco fa

Viene considerato il matrimonio dell’anno,  quello di Hugh Grosvenor, duca di Westmister,  e della sua storica fidanzata Olivia Hensor, che si uniranno in matrimonio il  7 giugno, dunque tra una manciata di giorni. La Royal Family viene allietata da questa notizia, di cui i tabloid parlano da diversi mesi.

Si rincorrono voci e indiscrezioni sui presenti alle loro nozze, sugli outfit, sulla location scelta per la pronuncia del fatidico si . La loro storia, a differenza di William e Kate non  ha preso il via tra i banchi di scuola ma in un modo diverso, tramite amicizie comuni e hanno deciso di  convolare a nozze dopo 2 anni scarsi di conoscenza.

Una proposta di matrimonio, quella del duca, di un romanticismo d’altri tempi, con tanto di inginocchiamento a Eaton Hall, nel Cheshire,  sino all’annuncio del matrimonio, che ha riempito i sudditi di gioia, perché  avevano bisogno di una lieta notizia dopo  l’agghiacciante diagnosi di neoplasia che ha colpito Kate e il sovrano Carlo.

Eppure, anche i  giorni più lieti, sono funestati da notizie che, di botto, sconvolgono e generano apprensione, oltre a lasciare senza parole tutti coloro che seguono le vicissitudini della famiglia reale.

Poco fa, i due promessi sposi hanno fatto un triste comunicato relativo proprio alla principessa Kate Middleton ma cosa è accaduto? Vediamo insieme in dettaglio nella seconda pagina del nostro articolo.