Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale oltre alla felicità per la gravidanza, purtroppo per Ignazio Moser è il momento di fare i conti con un bruttissimo lutto. Infatti in queste ore ha perso la vita Patrick Vettori, fratello del più noto campione di arti marziali Marvin.
Da quanto appreso Vettori sarebbe deceduto a causa di un incendio che si è verificato nella sua abitazione in provincia di Trento, dove viveva. Purtroppo per Vettori nonostante i soccorsi abbiano agito in via tempestiva non vi è stato nulla da fare in quanto sarebbe deceduto a causa delle fiamme.
Grande il lutto non solo a Trento ma in tutto il nostro Paese. Ignazio Moser conosceva benissimo Patrick per questo la notizia del suo decesso lo ha profondamente turbato. “Un pezzo del mio cuore se ne va con te. Ciao Patrick, fratellino mio, mi mancherai” – ha scritto Ignazio Moser a mezzo social.
In tantissimi hanno inviato il proprio cordoglio alla famiglia Vettori per la scomparsa di Patrick. Ignazio in successive storie su Instagram ha pubblicato gli ultimi messaggi scambiati in chat su WhatsApp assieme a Patrick Vettori. Anche Cecilia Rodriguez voleva molto bene a Vettori e sicuramente tutti e due parteciperanno alle esequie dello sfortunato.
Una notizia che praticamente ha appreso tutta Italia e che nessuno si sarebbe mai aspettato, tantissimo anche il dispiacere del fratello che in queste ore è colpito dal dispiacere e non ha rilasciato altre dichiarazioni in merito. Un momento di forte emotività per tutta la famiglia e gli amici di Patrick.