"Ciao Boss" Armando Incarnato, lutto a Uomini e Donne (1 / 2)

"Ciao Boss" Armando Incarnato, lutto a Uomini e Donne

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La nuova stagione del noto dating show sta per riaprire i battenti spegnendo un’attesa che durava da tanti mesi, per tutta la scorsa estate insomma. Non sono giù mancati i colpi di scena, uno su tutti la fine anticipata del trono di Manuela per assenza di corteggiatori; un fatto decisamente insolito per il trono dei giovani.

Anche Uomini e Donne, come tante altre trasmissioni del palinsesto Mediaset, è stato coinvolto questa estate da una sostanziale riforma da parte dei vertici Mediaset.

Il diktat lanciato dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi era quello di eliminare il trash e le volgarità, offrendo un prodotto con standard più alti in termini di qualità e buon costume.

Nella prossima pagina del nostro articolo però vedremo che cosa è successo a Uomini & Donne, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma il lutto ha colpito il notissimo dating show all’improvviso.