"Ciao Boss" Armando Incarnato, lutto a Uomini e Donne (2 / 2)

Chi segue da molto tempo il dating show targato Maria De Filippi ricorderà sicuramente il tronista Armando Incarnato. Si tratta di una delle personalità che ha colpito la pubblica opinione durante il corso di tutti questi anni di trasmissione.

L’ex cavaliere di Uomini & Donne ha infatti comunicato a mezzo social una notizia molto triste che lo ha colpito. In pratica l’uomo ha subito un profondo lutto, ma nel post non si capisce di chi si tratta, ma sicuramente sarà stata una persona molto vicina a lui e lo si intuisce dalle parole che ha usato.

“Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Tanto ci ritroveremo tutti lì, come in terra così in cielo ci saranno le differenze tra gli esseri umani e tu farai la differenza anche lì. Buon viaggio e tranquillo che troverai le porte aperte. Avvisa che se dovessi arrivare prima del previsto voglio il tappeto rosso” – queste le sue parole.

Armando poi chiude il tutto con un “Ciao Boss..” – frase quindi riferita a questa persona di cui non si conosce ancora l’identità. Staremo a vedere se l’arcano sarà svelato nei prossimi giorni, fatto sta che il lutto per Armando deve essere stato molto pesante.

Armando è stato inoltre proprio uno dei cavalieri più discussi del dating show di Maria De Filippi. Egli ha anche recitato un ruolo nella quarta stagione di “Gomorra – la serie”, nel ruolo del guardaspalle di uno dei boss della saga.

Staremo a vedere se lo stesso ex cavaliere dirà qualcos’altro in merito a questa vicenda che l’ha colpito nel profondo.