I fan di Uomini e Donne non dimenticano i loro protagonisti e tra questi c’è Biagio Di Maro. Tutti ricordano che il cavaliere venne mandato via dal dating show di Maria De Filippi, in quanto accade raramente che un partecipante venga allontanato e quei momenti restano fortemente impressi negli occhi del pubblico da casa.
In genere è queen Mary a comunicare al diretto interessato il provvedimento. Biagi venne accusato di essere in studio non certo per trovare l’anima gemella con la quale lasciare il programma del pomeriggio di Canale 5.
La cosa, all’epoca, fece molto parlare e da allora è passato un anno, senza che il cavaliere abbia fatto ritorno. Ovviamente i fan hanno sperato, nel frangente, di avere liete notizie sul suo conto, ma soprattutto gli hanno augurato il meglio, ossia di trovare la donna giusta.
Insomma, la speranza di chi segue Uomini e Donne e si è affezionato a lui, è sempre stata in positivo, sino a quando, poco fa, è arrivato un annuncio a dir poco raggelante che ha spiazzato tutti coloro che seguono il dating storico di Maria.
Il triste annuncio su Biagio è arrivato direttamente dal figlio ed è stato un colpo al cuore per tutti quanti gli italiani che avevano a cuore le sorti sentimentali del cavaliere. Vediamo insieme cosa è accaduto, tramite le parole del figlio, nella seconda pagina del nostro articolo.