"Ciao Biagio" .Il triste annuncio arriva dal figlio (2 / 2)

Biagio Di Maro venne allontanato da Uomini e Donne un anno fa, tacciato di non aver avuto un reale interesse allo scopo del programma mentre ora è il figlio Giuliano  a rompere il silenzio attorno al reale motivo per cui la produzione decise di mandare via il padre.

Giuliano ha pubblicato un video sui social in cui ha raccontato la sua verità sulla cacciata di Biagio dal programma di Maria De Filippi ,precisando che non ha un buon rapporto col padre. Il ragazzo, via social, ha deciso di far conoscere a tutti come, a suo dire, sono andate le cose, dicendo: “La verità su mio padre Biagio Di Maro? La dico io, visto che il nostro rapporto si è spezzato”.

Ha proseguito dicendo: “Lo sapete perché è stato mandato a casa? Perché aveva un’altra fuori. Lei aspettava perché lui le diceva ‘non vado più, voglio te’ e invece no. Dopo nove mesi, un anno che stava con mio padre, lei che ha fatto? Ha chiamato la redazione, per questo lo hanno cacciato”.

La conduttrice prese la decisione di mandarlo via, accusandolo di aver preso in giro diverse dame,  generando in loro false aspettative. I fan di Uomini e Donne ricorderanno perfettamente quando la De Filippi disse al partecipante: “Biagio, io non ho alcuna antipatia nei tuoi confronti. Io e Gianni, ti avevamo detto una cosa. Penso che questa trasmissione regga sia con te, che senza di te. Che si fa? Mi hai detto che te ne saresti andato e io non ho battuto ciglio. Io ti avevo già detto di accomodarti. È questo che tu non hai forse capito. Prima giocavi il ruolo della vittima e intanto ti rimettevi il cartoncino. Non ho scritto “scema” addosso. Davvero non ho alcuna antipatia, ma ormai è diventata una cosa insostenibile”.

I fan di Uomini e Donne ricordano perfettamente quel giorno di febbraio del 2023, in cui Biagio dovette lasciare lo studio del programma e le parole del figlio rivelano il motivo reale (così ha dichiarato) per cui il padre non farebbe più parte del dating show.