Ci siamo, l’impatto è vicino e sarà durissimo: ecco dove sta per colpire (1 / 2)

Ci siamo, l’impatto è vicino e sarà durissimo: ecco dove sta per colpire

Siamo ormai arrivati alla fine del mese di agosto e, almeno sino ad oggi, il tempo è stato imprevedibile. Il caldo torrido, l’afa, la calura, da un lato, i fenomeni estremi dall’altro, hanno spaccato in due la nostra Penisola. Che il meteo non sia più quello di una volta, è cosa nota ma cosa dobbiamo aspettarci? 

Cosa ha in serbo per noi il meteo per i prossimi giorni? Una domanda legittima, dato che questo è il periodo del ritorno alla routine, alla vita lavorativa e scolastica, barcamenandosi  tra molteplici impegni  che segnano un definitivo stop alla stagione estiva e alle tanto agognate ferie,  per le quali ci sarà da attendere  altri mesi. 

I fenomeni climatici sono sempre più imprevedibili e di questo non c’è da stupirsi. Le mezze stagioni non esistono più, bisogna uscire con ombrello e ombrellone al seguito, vestendosi “a cipolla” poichè i bruschi cambi di temperatura dominano lo scenario meterologico. Viene spontaneo chiedersi cosa  gli esperti prevedono per le prossime ore.

Siamo a domenica e il caldo fa da padrone ma durerà ancora per molto? Ci darà  finalmente tregua? Sono in tanti coloro che consultano le previsioni dei maggiori esperti proprio per poter rispondere a queste domande.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Possiamo dirvi che ci sarà un impatto durissimo, pronto a colpire. Ma dove e quando? Non ci resta che scoprirlo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.