“Ci ha lasciato per sempre”. Terribile lutto in Rai, una notizia che lascia tutti sgomenti (1 / 2)

“Ci ha lasciato per sempre”. Terribile lutto in Rai, una notizia che lascia tutti sgomenti

Un lutto devastante, quello che la Rai sta affrontando in queste ore. Se n’è andato un grande, tra lo sgomento e l’incredulità di tutti coloro che hanno potuto ammirare il suo eccezionale talento.

Un grande professionista, un uomo dedito al lavoro, che portava avanti con perseveranza, impegno, energia e che ha realizzato, con la sua geniale mente, un successo davvero unico.

Non è un bel periodo per la nota emittente televisiva che tiene incollati milioni di telespettatori, ogni giorno, con il suo palinsesto, ricco di programmi che fanno breccia nel pubblico.

In pochi mesi, sono venuti a mancare personaggi storici della Rai, lasciandole un vuoto incolmabile ma, purtroppo, quando la morte decide di fare irruzione prepotentemente nella vita della gente, non ci si può sottrarre.

La triste notizia dell’ennesimo decesso ha suscitato sconcerto e disperazione, con tantissimi messaggi di cordoglio che stanno arrivando, da parte di volti noti e gente comune, per dare un ultimo saluto ad un grande talento. Vediamo di chi si tratta .