"Ci ha lasciato". Gene Gnocchi, tremendo lutto (1 / 2)

"Ci ha lasciato". Gene Gnocchi, tremendo lutto

Gene Gnocchi ,  che tutti conosciamo con lo pseudonimo di Eugenio Ghiozzi, è un comico, cabarettista, conduttore televisivo, cantante, scrittore ed ex calciatore italiano, che ha giocato come  centrocampista o attaccante.  Nato a Fidenza,  nel 1955, ha 69 anni anagraficamente, pur essendo sempre rimasto un eterno ragazzino con la battuta pronta.

Fa parte dei veterani del piccolo schermo italiano, capaci di strappare un sorrido in pochi istanti con i suoi modi di fare ironici, e quell’ironia sottile che non è mai offensiva ma che arriva dritta. Noi siamo sempre stati abituati a vederlo con il suo broncio e lo sguardo da burbero che è pronto a dire l’ennesima battutona, ma questa volta il suo aspetto è inedito.

Purtroppo è stato colpito da un grave lutto ed è stato lo stesso Gene, affranto, decidere di mettersi a nudo, confidando apertamente cosa  gli è accaduto e le sue parole hanno  raggelato i milioni di fan che continuano a seguirlo sui social, ottimo mezzo utilizzato dagli artisti per condividere le loro vicissitudini, non solo professionali.

Gene è amatissimo dal grande pubblico che ne riconosce l’indiscutibile talento e è attirato dalla sua verve comica, dalla sua parlantina, dalla capacità di conquistare lo schermo come pochi  oggi, sanno fare, essendo un allievo della vecchia scuola di cabarettisti, quella intramontabile, per intenderci.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Il grave lutto di Gene Gnocchi ha sconvolto l’Italia intera. Vediamo insieme, in dettaglio, chi è venuto a mancare, nella seconda pagina del nostro articolo,  dal momento che in tanti, appresa la triste notizia, si sono stretti, seppur virtualmente, ai familiari, porgendo loro le più sentite condoglianze.