"Ci ha lasciato a 28 anni". Televisione sotto choc, è morto: fan disperati

Il mondo della tv piange la scomparsa del noto personaggio, era giovanissima. I fan sono distrutti dal dolore, è morta all'improvviso: ecco di chi parliamo.

"Ci ha lasciato a 28 anni". Televisione sotto choc, è morto: fan disperati

Un brutto lutto ha colpito il mondo della tv. Si è spento a soli 28 anni la protagonista del programma Drag Race Uk. Tutti i fan sono sotto choc per la sua scomparsa improvvisa, era molto stimata e amata da tutti. La sua ultima foto sui social risale ad appena qualche settimana fa, il 14 settembre scorso, quando si era fatta ritrarre con un nuovo look particolarmente eccentrico.

Nulla poteva far presagire il dramma che si sarebbe consumato dopo appena pochi giorni. Il triste annuncio è stato dato con un comunicato particolarmente struggente della sua famiglia, che ora chiede un po’ di riservatezza per vivere questo dolore terribile: ecco chi ci ha lasciati.

Il lutto improvviso

Cherry Valentine, noto personaggio televisivo di appena 28 anni, è morto improvvisamente lo scorso 19 settembre nella sua abitazione. La notizia è trapelata, però, solo nelle ultime ore, quando la sua famiglia ha rilasciato il seguente comunicato alla Bbc:“È con la più straziante e profonda tristezza che informiamo che il nostro George – Cherry Valentine – è tragicamente morto. Questo sarà uno shock profondo per la maggior parte delle persone e capiamo che non esiste un modo semplice per annunciarlo…”.

L’attriceche da anni si identificava come gender-fluid, era originaria di Darlington, nella contea di Durham, e prima di intraprendere la carriera da drag svolgeva il lavoro di infermiera. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è esplosa con la partecipazione nel 2020 al programma britannico RuPaul’s Drag Race, poi interrotto bruscamente in seguito all’inizio della pandemia.

A dare l’ultimo addio al compianto personaggio, anche il noto programma televisivo tramite la propria pagina Twitter: “Abbiamo il cuore spezzato dal fatto che Cherry sia morta. Era un’anima gentile che portava gioia e una risata distintiva a tutti quelli che incontrava. Ha portato stile, verve e fascino a #DragRaceUK, ci mancherà così tanto”.

Continua a leggere su Fidelity Donna