Choc in studio a U&D: terrore per Maria De Filippi e i presenti (1 / 2)

Choc in studio a U&D: terrore per Maria De Filippi e i presenti

Tutti conoscono in Italia la notissima trasmissione “Uomini & Donne”. Si tratta di un reality dove vi sono corteggiatori, detti tronisti, e dame. Entrambe le parti si corteggiano, fino poi ad arrivare ad una scelta, anche dopo diversi mesi dall’inizio del corteggiamento.

Come è risaputo il programma è condotto da Maria De Filippi, una delle conduttrici più amate e apprezzate nel nostro Paese, la quale recentemente ha dovuto fare i conti con la perdita dell’amato marito Maurizio Costanzo. La De Filippi è sempre pronta a mettere a proprio agio i tronisti e le dame, anche nei momenti più difficili.

Ultimamente il tronista Federico Nicotera ha fatto la sua scelta, decidendo di uscire dalla trasmissione assieme a Carola. Una scelta che ha emozionato davvero tutti, e che ancora oggi sta facendo parlare di sé la pubblica opinione, che continua a seguire la coppia. Ogni giorno a “Uomini & Donne” si creano delle situazioni molto particolari.

Uomini e Donne: una nuova nascita...

Basti pensare ad esempio agli screzi che di tanto in tanto ci sono tra gli opinionisti, i quali sono in trasmissione appunto per seguire e commentare le vicende dei protagonisti che si alternano nella trasmissione.

Tra le liti famose ci sono quelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, mentre un altro opinionista è Gianni Sperti. Ma in queste ore nel salotto di “Uomini & Donne” è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo, nella prossima pagina, che cosa è accaduto.