Choc in studio a U&D: terrore per Maria De Filippi e i presenti (2 / 2)

Tempesta ad Amici, Allievo manca di rispetto a Maria de Filippi, mai successo prima. Pubblico sotto choc - City Roma News

Nelle ultime puntate di “Uomini & Donne” sta facendo molto parlare la pubblica opinione, il tronista Armando Incarnato, che nella puntata del 13 Aprile è stato protagonista di una situazione surreale e mai vista prima nel programma condotto dalla De Filippi.

In pratica il tronista è stato fatto sedere al centro dello studio assieme all’opinionista Gianni Sperti. La situazione ha tenuto con il fiato sospeso anche gli stessi telespettatori, per cui ci si è chiesti il perché di questa scelta davvero particolare.

Per capire la situazione in cui si è trovato l’Incarnato, bisogna riavvolgere il nastro ai giorni precedenti, quando l’imprenditore campano è stato oggetto di critiche da parte della dama Aurora Tropea, che ha riferito come egli avesse anche fatto dei provini per il GFVip e di avere anche un agente. In pratica questa ad Armando è sembrata una accusa bella e buona.

Egli ha quindi voluto far capire a tutti che non si trova a “Uomini & Donne” per interessi economici, e quindi aveva chiesto a Maria di voler lasciare il programma. A sostenere l’ipotesi della Tropea è stato anche Gianni Sperti. Per questo Maria ha fatto accomodare entrambi al centro dello studio in modo da chiarirsi.

Si è trattato di una discussione pacifica, che si è risolta con una stretta di mano tra Sperti e Incarnato. Ma ai fan non è assolutamente sfuggito un dettaglio. Mentre Maria era seduta accanto a Gianni Sperti ha alzato lo sguardo al soffitto.  “Qua sembra che ti cada addosso il led. Te l’ho detto Gianni che fa strano” – così ha detto la conduttrice rivolgendosi all’opinionista. I telespettatori sono rimasti divertiti da questo siparietto tra i due, poi la discussione tra Sperti e il tronista è potuta continuare.