Choc puro, mamma uccide il figlio di 5 anni per poi mangiarlo (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, una vicenda orribile è accaduta in Egitto. I fatti hanno gettato nello sconforto una intera comunità, che non avrebbe mai immaginato di assistere ad una cosa del genere. Il Paese è sgomento.

Come si sa l’amore di una madre per i suoi figli è spesso incondizionato, ma purtroppo a volte non è così. Una madre egiziana ha infatti ucciso il suo figlioletto di soli 5 anni. Da quanto è possibile apprendere dal quotidiano spagnolo El Mundo, che cita fonti egiziane, la signora avrebbe fatto a pezzi il bimbo.

La donna avrebbe fatto a pezzi il figlio per poi mangiarselo. La polizia egiziana ha riferito di aver trovato i pezzi del corpo del bambino sparsi in diversi punti della casa, alcuni dei quali si trovavano in una pentola, circostanza che fa capire come appunto la donna volesse mangiare il piccolo.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Il dramma si è consumato nella città di Faqus. Dopo le indagini di rito la polizia ha proceduto ad arrestare la donna, che davanti ai magistrati ha spiegato di essere stata lei ad uccidere il bimbo colpendolo ripetutamente con un coltello da macellaio.

La donna fermata ha 30 anni. Gli inquirenti stanno ancora indagando sul movente che ha portato questa madre a compiere un gesto tanto efferato nei confronti del figlioletto. Per motivi di privacy, ma anche per l’estrema delicatezza della vicenda, le generalità della donna e del piccolo non sono state rese note. Sul caso vige il più stretto riserbo da parte delle autorità egiziane. La giovane madre adesso rischia grosso, per chi viene accusato di questi reati la legge in Egitto è davvero molto dura. La vicenda è stata ripresa da svariati media internazionali e in Italia la riporta anche il sito TgCom24. Un delitto atroce e scioccante anche per le stesse autorità egiziane.