Choc puro, mamma uccide il figlio di 5 anni per poi mangiarlo (1 / 2)

Choc puro, mamma uccide il figlio di 5 anni per poi mangiarlo

Talvolta apprendiamo alcune notizie che fanno davvero scalpore all’interno della pubblica opinione. Pensiamo ad esempio a tutti quei gravissimi fatti di cronaca che ogni giorno accadono sia nel nostro Paese, ma anche all’estero. Tra gli episodi che ci colpiscono di più nel profondo ci sono sicuramente i delitti contro la persona.

Ad esempio fanno sempre un certo effetto le notizie che hanno a che fare con i cosiddetti femminicidi, ovvero quando un uomo, per motivi di varia natura, compie un delitto uccidendo una donna, che può essere una la sua compagna, una moglie o anche un’amica.

Su tutti questi episodi sono sempre pronte ad indagare le forze dell’ordine, che cercano di capire che cosa sia successo e quindi a scovare i presunti responsabili dei gesti in questione. Anche gli incidenti stradali sono tra i fatti di cronaca più gravi che si possono apprendere dalla stampa.

Omicidio in pieno centro a Genova, militante di CasaPound ucciso a colpi di pistola

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Insomma la cronaca è piena di episodi più o meno gravi, a seconda dei casi. Le notizie vengono poi riprese dai media se hanno un certo interesse sociale e quindi mediatico.

Ma purtroppo dobbiamo darvi una notizia assurda arrivata proprio in queste ore nelle redazioni dei maggiori giornali nazionali, nessuno si sarebbe aspettato una cosa de genere. Nella prossima pagina tutti i dettagli dell’accaduto.