Choc in Chiesa, mai visto niente di simile: cos’hanno scoperto

Vediamo che cosa è stato scoperto in chiesa, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La notizia è stata ripresa da diversi media. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Choc in Chiesa, mai visto niente di simile: cos’hanno scoperto

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto in questi giorni in Italia dove è scomparso improvvisamente il conduttore Maurizio Costanzo, un pilastro della televisione italiana. Ma una notizia sta facendo molto parlare di sè, i fatti in questione sono avvenuti in chiesa, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa è accaduto. 

Scoperta choc

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale una scoperta sconcertante è stata fatta nella parrocchia di Cervinara, in Campania, dove all’interno dell’acquasantiera è stato trovato qualcosa di veramente allucinante. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, per giunta all’interno di un luogo sacro. 

Don Renato Trapani ha raccontato tutto durante la messa. “Questa è una aggressione, non una bravata. Un’azione violenta contro quella che è la casa di tutta la comunità” – queste le parole di don Renato, che ha quindi poi illustrato quanto avvenuto all’interno della parrocchia da lui gestita. I fedeli sono rimasti sotto shock.

All’interno dell’acquasantiera che si trova in parrocchia sono state trovate infatti tracce di urina e feci umane. La condanna è stata praticamente unanime e don Renato Trapani ha anche aggiunto che si è trattato di un gesto mai accaduto prima e che ovviamente spera che non si ripeterà mai più. Ora non resta che capire chi possa essere entrato in parrocchia ed aver fatto un gestaccio, che difficilmente potrà essere dimenticato. Qualosa di veramente assurdo e allucinante. 

Continua a leggere su Fidelity Donna