Choc all’università: il custode apre la porta e poi il dramma

Un assurdo dramma si è verificato in queste ore in Italia, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto, una comunità sotto shock.

Choc all’università: il custode apre la porta e poi il dramma

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto negli scorsi giorni a Torino, dove un ragazzo è stato colpito da una bicicletta lanciata dai muraglioni del lungo Pò dei Murazzi. Proprio in queste ore si è riusciti a rintracciare gli ipotetici autori del reato, ovvero una baby gang. Ma purtroppo dobbiamo darvi conto di un’altra notizia che ha sconvolto una intera comunità.

Università sotto shock

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, nella mattinata dell’1 febbraio una ragazza di 19 anni, una studentessa, è stata trovata senza vita in un bagno dell’università Iulm a Milano. A fare la tragica scoperta è stato un custode che stava aprendo i locali e le aule poco prima che cominciassero le lezioni.

Il corpo della giovane non presenterebbe evidenti segni di violenza, sarebbe stata però trovata con una sciarpa attorno al collo, quindi viene presa in considerazione anche l’ipotesi che la vittima possa aver compiuto un gesto volontario. I carabinieri sono in cerca di elementi utili per darle un nome e un cognome

Non sono stati inoltre trovati biglietti che possano chiarire eventuali motivi che avrebbero portato al gesto volontario la studentessa. In ogni caso saranno le autorità a chiarire per bene i fatti, la 19enne dovrebbe essere comunque di origini straniere. Sul posto si sono precipitati anche i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione è stato purtroppo vano. Al loro arrivo la giovane era infatti già senza vita.

Continua a leggere su Fidelity Donna