Choc al pronto soccorso, cosa gli trovano i medici (1 / 2)

Choc al pronto soccorso, cosa gli trovano i medici

Capita ogni giorno di venire a conoscenza sul web e sui notiziari delle vicende più assurde. In queste ore sta rimbalzando ovunque la notizia di un ragazzo minorenne finito in pronto soccorso a causa di un incidente particolarmente ambiguo ed inspiegabile agli occhi dei medici.

Il 16enne ha riferito di essere stato vittima di una banale caduta, causa della ben visibile ferita alla tempia e del forte mal di testa che lamentava. Sin da subito la storia raccontata dal minore non è parsa molto credibile rispetto a ciò che è, invece, emerso dai successivi accertamenti strumentali.

Inizialmente nessuno ha sospettato della veridicità del suo racconto, anche perchè il ragazzo era ben cosciente e vigile. A distanza di poco tempo il giovane ha iniziato a sentirsi male, per questo motivo i sanitari si sono subito attivati sottoponendolo agli opportuni accertamenti.

Quanto emerso da questi esami ha lasciato letteralmente a bocca aperta i sanitari, i quali hanno subito messo in dubbio la versione raccontata dal 16enne. L’adolescente, infatti, stava facendo i conti con un problema molto più serio di una banale botta alla testa.

Immediatamente i medici hanno optato per trasferire il 16enne presso la sede ospedaliera più opportuna per sottoporlo ad un intervento chirurgico d’urgenza. Attualmente si troverebbe in prognosi riservata, rischia ancora seriamente la vita: ecco cosa gli è successo.