Choc al Gf Vip, non si era mai visto nulla di simile. “Tavassi è impazzito”. (1 / 2)

Choc al Gf Vip, non si era mai visto nulla di simile. “Tavassi è impazzito”.

La settima edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere ormai alle battute finali. Il prossimo 3 aprile 2023 si terrà la tanto attesa finalissima del reality in cui sarà decretato il vincitore di una stagione particolarmente ricca di continui colpi di scena. Non sono mancate in questi mesi una valanga di polemiche e scandali di ogni tipo, che hanno portato molto spesso alla squalifica a sorpresa dei concorrenti.

D’altronde sin dall’inizio del reality i toni sono stati sempre piuttosto accesi: si ricordi il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del Gf Vip hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe.

Alla fine si è visto costretto ad intervenire nelle scorse settimane persino lo stesso capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha intimato la produzione del Gf Vip ad adottare una linea più intransigente con i concorrenti dal punto di vista delle intemperanze, ponendo finalmente dei paletti: basta urla, parolacce e volgarità. Queste nuove indicazioni hanno già prodotto le prime squalifiche: Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sono stati costretti a fare le valigie.

La diretta di ieri, 20 marzo, ha visto l’eliminazione a sorpresa di un altro grande protagonista di questa edizione: Antonella Fiordelisi. Le ultime settimane sono state particolarmente dure per la gieffina, con la squalifica del suo compagno Edoardo Donnamaria, reo di aver mostrato un’aggressività che la produzione non ha voluto più tollerare.

Subito dopo la sua eliminazione i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un gesto davvero sopra le righe di Edoardo Tavassi. Il gieffino si è reso protagonista di un siparietto esilarante: ecco che cosa ha fatto.