Choc al Gf Vip, non si era mai visto nulla di simile. “Tavassi è impazzito”. (2 / 2)

Che in molti nella casa non nutrissero particolari simpatie per Antonella Fiordelisi era già parso evidente da tempo, tanto che la stessa spadaccina aveva lamentato degli episodi di bullismo nei suoi confronti. Sicuramente non ci si aspettava una reazione così apertamente entusiasta alla sua eliminazione.

Non appena, infatti, la Fiordalisi ha varcato definitivamente la famosa porta rossa, i gieffini nella casa, con Edoardo Tavassi in primis, si sono preoccupati ironicamente di impedirne l’accesso. Il fratello di Guendalina si è procurato subito un materasso che ha usato per bloccare la porta rossa, scongiurando così che potesse nuovamente materializzarsi ‘l’incubo‘, giudicando in tal maniera un eventuale ritorno della Fiordelisi in casa.

“Chiudi, chiudi!”- ha esclamato il gieffino non appena la spadaccina si è allontanata dalla casa. Un gesto che non è piaciuto ai tanti fan di Antonella, i quali hanno subito criticato l’atteggiamento irrispettoso di Edoardo, che ha così fornito indirettamente un’altra prova a sostegno della tesi del bullismo nei confronti dell’eliminata.

L’unica che si è dimostrata dispiaciuta per la sua eliminazione è stata l’amica Nikita Pelizon, che le ha scritto una lettera molto toccante: “Scricciola, grazie di tutto l’amore, l’affetto, sostegno, tempo, risate e bellissimi ricordi che mi hai fatto vivere. Ci siamo spese l’una per l’altra e ti voglio bene. Non era un sola, ma sole contro tutti e ci vediamo fuori. Goditi il tuo amore Edoardo e salutamelo”.

Intanto Antonella ha già avuto modo di riabbracciare il suo amato Edoardo Donnamaria. Subito dopo la diretta i due hanno pubblicato un video su Instagram che li ritrae mentre cantano in macchina canzoni d’amore come “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang di Jovanotti“.