Choc a Uomini e Donne, rischia la vita dopo incidente in autostrada: fan sconvolti

Un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale. Le sue condizioni hanno fatto preoccupare tantissimo i fan. Ecco cosa le è accaduto e come sta ora.

Choc a Uomini e Donne, rischia la vita dopo incidente in autostrada: fan sconvolti

Dopo essere finita al centro del gossip per il bacio dato a Joele Milan, ora una ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta facendo preoccupare tutti i suoi fan, dopo essere rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale in autostrada . 

Parliamo di una bella ragazza, entrata nel dating show come corteggiatrice di Matteo Fioravanti che l’ha scelta ma, sfortunatamente, forse per via di una decisione troppo affrettata, la loro relazione non è andata come previsto. Ben presto, però, il gossip rosa ha colpito nuovamente e lei si è trovata nuovamente al centro dei riflettori per un flirt avuto con un altro tronista, Joele Milan…flirt che la diretta interessata ha liquidato come “bella amicizia”. 

L’accaduto 

Di chi parlo? Della bella Noemi Baratto e stavolta non per una questione sentimentale ma per un brutto incidente che l’ha visto coinvolta e che avrebbe potuto mettere a rischio la sua vita. Un incidente successo mentre era in moto con un suo amico. L’ex corteggiatrice, attraverso delle stories su Instagram, dopo aver dichiarato che per un po’ rimarrà lontana dai socialha spiegato l’accaduto: “ieri io ed un mio amico abbiamo fatto incidente in motocicletta, sto male, sono stata tutta la serata di ieri fino all’una e mezza di notte in ospedale”.

La Baratto ha aggiunto: “Sono volata dalla moto, ho perso il casco e sono caduta oltrepassando l’auto che ci ha incrociati. Sono caduta di testa e schiena. Fortunatamente mi sono accovacciata in aria altrimenti non sarei qui a scrivere ora”.Ma quali sono ora le sue condizioni di salute? Noemi ha una frattura alla spina dorsale, dolori ovunque, ha sbattuto la testa e deve riposare, con la speranza che questo brutto incubo passi presto. 

La strada per la guarigione non sarà proprio una passeggiata. Tuttavia Noemi ha avuto la forza di affidareai social ha affidato un toccante sfogo: “Alle persone che prendono la patente da poco o che non sono capaci di guidare in giro per la città non gli dovrebbe essere concesso l’utilizzo dell’automobile, succedono cose gravi e ci rimettono persone che non hanno colpe“. 

 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna