Agghiacciante annuncio a Uomini e Donne: "ha un tumore maligno"

Un'ex dama molto amata del trono over di Uomini e Donne è stata colpita da un tumore maligno che sta combattendo da vera guerriera. Scopriamo di chi si tratta.

Agghiacciante annuncio a Uomini e Donne: "ha un tumore maligno"

Ascolta questo articolo

Un’amata protagonista del trono over di Uomini e Donne, una ex dama che, proprio grazie al dating show di Queen Mary è riuscita a trovare l’amore, uscendo insieme al cavaliere Salvio Calabretta, non sta vivendo un bel periodo a causa del cancro che l’ha colpita.

Dopo il tumore alla tiroide, anche il tumore al seno che, da vera guerriera, sta combattendo. In tanti la ricorderanno per la sua chioma rossa sgargiante, il suo fisico statuario, il suo carisma. Ma di chi parliamo? 

La malattia 

Parliamo di Anna Luisa Monti, che già in passato è stata colpita da un tumore maligno alla tiroide. Poi, nel 2020, è arrivata la diagnosi di tumore al seno che ha richiesto un’operazione durata ben 7 ore. Il 24 luglio la dama ha subito una una quadrantectomia e un’ovarectomia per un cancro che poteva degenerare. 

 La Monti ha scelto di raccontare la sua brutta malattia anche al settimanale ufficiale della trasmissione Uomini e Donne Magazine.“Sono entrata col sorriso, ma poi sono crollata in sala operatoria”, ha dichiarato,spiegando che, nonostante l’intervento andato bene, ora si dovrà sottoporre ad una terapia molto dura, che potrebbe durare ben 5 anni, al termine dei quali potrà sopraggiungere una chemioterapia leggera. Ora l’ex dama non vede l’ora di lasciarsi alle spalle anche questo Mister T (come chiama il suo tumore) per poter ricominciare a vivere a 1000 la sua vita.

Al suo fianco, senza mai mollarla, c’è il suo cavaliere, Salvio, dal quale la Monti ha ricevuto una proposta di matrimonio, anche se non si sa ancora quando riusciranno a cobvolare a nozze, per via delle precarie condizioni di salute della donna che hanno portato la coppia a rimandare la data già diverse volte. Nonostante tutto quello che sta passando, la Monti si è detta serena e grata alla vita, anche se molto stanca per la terapia ormonale devastante cui si sta sottoponendo.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Speriamo che la bellissima ex dama riesca a sconfiggere definitivamente il tumore al seno e che possa coronare il suo sogno d'amore assieme al cavaliere che le è sempre vicino. Ammiro molto questa grande guerriera, cui auguro tutto il meglio della vita... solo cose belle per lasciarsi alle spalle il dramma della malattia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!