Choc a Uomini e Donne, l’amatissimo ex tronista è ricercato dalla polizia

I fan lo conoscono bene per il suo percorso nel noto dating show qualche anno fa. Ma ora l'ex tronista di Uomini e Donne sembra essere finito nei guai con la giustizia: ecco per quale motivo.

Choc a Uomini e Donne, l’amatissimo ex tronista è ricercato dalla polizia

Uomini e Donne continua, ancora ad oggi, ad essere una delle trasmissioni piĂą seguite della televisione italiana. Milioni di telespettatori, ogni pomeriggio, non possono fare assolutamente a meno di sintonizzarsi su canale 5 e seguire le mirabolanti vicende dei volti noti del programma, alcuni dei quali, come Armando, Gemma o Ida sono ormai in pianta stabile nello studio televisivo della De Filippi.

I fan più esperti del dating show ricorderanno un personaggio che aveva fatto molto parlare di sè durante la permanenza nel noto dating show. Il suo trono fu uno dei più discussi e movimentati, oggi ha 58 anni ed è salito nuovamente alla ribalta per una vicenda spiacevole. Purtroppo si sarebbe cacciato nei guai con la giustizia: ecco per quale motivo,

Di chi si tratta

Marco Filippin, l’affascinante 58enne dai capelli argentati è tornato a far parlare di sè per via di gravi accuse sul suo conto. L’ex tronista sarebbe diventato un truffatore seriale, attualmente ricercato persino dalla polizia dopo essersi volatizzato nel nulla in seguito alle denunce subite. Filippin avrebbe truffato moltissime persone, sarebbero 57 le sue presunte vittime che hanno testimoniato contro di lui.

Stando a quanto raccontato dalle vittime, Filippin si sarebbe spacciato per venditore di mobili e, dopo aver intascato una lauta caparra, il 58enne spariva sistematicamente nel nulla. La polizia è sulle sue tracce da tempo, ma l’ex tronista sembra essere lettarlmente svanito nel nulla con il bottino; c’è chi ipotizza persino una fuga oltreoceano.

Intanto le sue vittime sono davvero disperate, il caso più eclatante è quello di Michela Pompeo, che ha raccontato di aver versato nelle tasche del presunto truffatore quasi tutto il Tfr, cioè ben 32mila euro più Iva. Filippin si prendeva gioco delle sue vittime promettendo di consegnare mobili che non sarebbero mai arrivati, intascandosi intanto le caparre e sparendo nel nulla. 

Continua a leggere su Fidelity Donna