Chiara svela in lacrime: "Io e Giulia non ci parlavamo più, era pronta a.. (1 / 2)

Chiara svela in lacrime: "Io e Giulia non ci parlavamo più, era pronta a..

Nel nostro Paese ci sono dei casi davvero molto gravi che colpiscono le persone in maniera davvero eloquente. Si tratta di episodi che nessuno si aspetta possano accadere questo in quanto moltissime comunità subiscono fatti molto gravi.

Quando avviene un brutto episodio come ben sappiamo andiamo in ansia e vogliamo sapere subito che cosa sia accaduto. Purtroppo la cronaca anche in questi giorni è pienissima di episodi che destano apprensione tra le persone.

Nonostante infatti stiamo per entrare in un periodo tutto sommato tranquillo in quanto arriva l’estate e la gente sembra essere man mano più spensierata contiuano ad accadere importanti episodi che destano apprensione tra le persone come ad esempio, e lo vediamo quasi ogni giorno, i femminicidi.

Si tratta di episodi che lasciano il segno in intere comunità e che continuano ad accadere con una certa costanza. Purtroppo pare non riuscire a fermare il fenomeni neanche la legge visto che sono state introdotte delle leggi più severe per chi toglie la vita ad una donna come appunto l’ergastolo.

Moltissimi episodi tra l’altro devono ancora essere risolti e le autorità stanno indagando su alcune persone ritenute presunte responsabili. E adesso è tornata a parlare una persona che ha dovuto subire una perdita molto importante.

Sttiamo parlando di Chiara Tramontano la sorella di Giulia, la ragazza che venne colpita dal fidanzato nel milanese qualche tempo addietro e che perse la vita con il suo bambino in grembo. Ecco cosa ha detto Chiara i dettagli nella prossima pagina del nostro articolo.