"Chiara Poggi fatta fuori da 3 persone". Garlasco, rivelata la nuova dinamica del delitto (1 / 2)

"Chiara Poggi fatta fuori da 3 persone". Garlasco, rivelata la nuova dinamica del delitto

Uno dei delitti sicuramente più importanti che sono avvenuti nel nostro Paese è quello che riguarda Chiara Poggi la ragazza di Garlasco in provincia di Pavia a cui nel 2007 è stata tolta la vita.

Come si sa per il fatto è stato accusato e condannato in via definitiva Alberto Stasi all’epoca fidanzato della Poggi. In questi anni di ipotesi se ne sono fatte tante anche se il movente sembra essere di natura passionale, o almeno sembrava esserlo fino alla recente riapertura delle indagini.

Il caso Garlasco non smette mai di far parlare di sè questo in quanto si tratta di uno dei casi di cronaca più importanti mai accaduti nel nostro Paese. Qualcosa di davvero molto particolare  che ha destato l’attenzione mediatica anche in altre nazioni del mondo visto appunto la sua gravità e particolarità.

Quando accade un fatto grave come quello di Garlasco è chiaro che la gente voglia sapere tutte le ultime notizie. Chiara Poggi era una ragazza con tanti sogni nel cassetto come ogni ragazza della sua età. Una giovane donna a cui però qualcuno ha deciso di togliere la vita. E un caso che ancora oggi fa discutere.

Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, la confessione choc del padre Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, la confessione choc del padre

Le indagini procedono a tutto spiano e si vuole capire che cosa sia effettivamente successo in quella villetta di Garlasco nel 2007. Era agosto e in quel periodo i genitori di Chiara erano fuori per vacanza quando si seppe appunto del delitto commesso nella villetta.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma i dettagli sono davvero molto importanti.