Chiara Petrolini, studentessa 22enne, è agli arresti domiciliari da venerdì. Su di lei pende l’accusa di delitto premeditato e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento dei resti dei suoi poveri figlioletti, neonati, sepolti nel giardino della villetta in cui viveva. Un caso che ha scosso l’Italia intera, questo.
Non solo il Parmense, ma tutti noi, siano raggelati dinnanzi a tutto ciò che la ragazza, che ha tenuto nascoste le due gravidanze, sarebbe stata capace di mettere in atto. Mentre gli inquirenti proseguono le indagini, giovedì, come ormai noto, ci sarà l’interrogatorio di garanzia dinnanzi al giudice per le indagini preliminari.
La Petrolini avrà , davanti a se’, due opzioni: o parlare, o osservare il silenzio. Nella prima ipotesi, potrà  fornire la sua ricostruzione della vicenda, contrastando quella della procura, mentre nella seconda si potrebbe avvalere della facoltà di non rispondere.
Sono in tanti, giornalisti, ma anche molti utenti, che si chiedono cosa, alla fine, la ragazza deciderà di fare, mentre il caso si arricchisce di nuovi elementi, come avrete modo voi stessi di vedere nel proseguimento del nostro articolo.
In queste ore, è spuntato un video di Chiara Petrolini con un’amica ma qual è il suo contenuto? Scopriamolo attentamente nella pagina successiva, poiché le parole che le due si sono dette sono davvero molto forti.
Â