Queste, come vi abbiamo già anticipato, sono ore molto importanti per il caso dei neonati sepolti in giardino poiché si è in attesa dell’interrogatorio di garanzia dinnanzi al gip, previsto per giovedì.  Eppure, ora, è spuntato fuori un video che vede proprio Chiara, agli arresti domiciliari da venerdì scorso, scherzare con un’amica.
Il filmato, postato su Tik Tok risale a qualche anno fa,  quando le due erano adolescenti e sembrerebbe privo di significato, ma semplicemente volto a immortalare degli attimi di spensieratezza tra ragazzine.
Nel video in questione,  le due ridevano, chiedendosi: “Chi verrà arrestata per prima? E chi resterà prima incinta?” e, alla luce di ciò che è avvenuto e che sta occupando le principali pagine di cronaca nazionale, oggi quelle parole suonano come un macabro e funesto presagio.
Non solo il comune di Traversetolo ma tutti noi, siamo profondamente scossi da ciò che si è consumato tra le mura di quella villetta, e ancora oggi, sono troppi gli interrogativi cui occorrerà trovare una risposta dovendosi districare tra bugie, cose non dette o nascoste, proprio per far chiarezza attorno ad una vicenda che ci ha toccati tutti nel profondo.  Per molti aspetti, nonostante il macabro ritrovamento dei corpicini dei due neonati sepolti, questo caso è ancora un giallo .
E’ pur vero che, di ora in ora, man mano che nuovi elementi vengono aggiunti, ci si chiede come mai questa ragazza, in apparenza normale, sia stata capace di compiere, non una, ma ben due volte, tutto questo. Occorrerà aspettare l’interrogatorio di garanzia di giovedì con la speranza che la Petrolini rompa il silenzio. Intanto gli occhi della stampa nazionale sono fissi su questo caso, tra i peggiori degli ultimi tempi.