Chiara Petrolini, l’ex fidanzato confessa tutto in tv (1 / 2)

Chiara Petrolini, l’ex fidanzato confessa tutto in tv

Il caso dei due neonati sepolti nel giardino di una villetta di Traversetolo ha scosso, sin dall’inizio, tutta l’Italia, sebbene il clamore dello stesso abbia anche superato di gran lunga i confini nazionali poiché parliamo del duplice delitto di due bebé, non dimentichiamocelo .

E’ colei che li ha messi al mondo, la studentessa Chiara Petrolini, l’unica indagata, con l’accusa di aver tolto la vita ai suoi poveri figlioletti, per poi occultarne il corpicino, a distanza di un anno l’uno dall’altro. Come noto, la ragazza che continuato a condurre una vita normale, tra estetista, viaggi, serate spensierate all’insegna dell’alcol.

E’ riuscita a nascondere la sua duplice gravidanza, ricercando consigli sul web relativi a come passare inosservata col pancione, tramite l’outfit giusto , oltre a consigli su come poter abortire o provocare il decesso del feto in grembo. Piano piano, il caso si è fatto sempre più macabro.

L’orrore legato ad esso ha spinto gli inquirenti a continuare ad indagare ma non dimentichiamoci che Samuel, il fidanzato di Chiara all’epoca dei fatti,  nonché il padre delle due creature cui lei ha tolto la vita, per poi occultarne i corpicini nel giardino della villetta familiare, era all’oscuro di tutto.

Proprio il fidanzato di Chiara Petrolini, si è lasciato andare ad una lunga confessione in tv. Vediamo cosa ha dichiarato nella pagina successiva del nostro articolo, dato che le sue parole sono state un colpo al cuore per tanti telespettatori in ascolto, incollati allo schermo per seguire il caso.