Chiara Petrolini, l’annuncio che stravolge tutto: "Non ha agito da sola" (1 / 2)

Chiara Petrolini, l’annuncio che stravolge tutto: "Non ha agito da sola"

Sicuramente quanto successo a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma sarà qualcosa che rimarrà impresso nella storia del nostro Paese per molto tempo. Si tratta di un caso gravissimo che ancora si deve chiarire per bene.

Qui infatti la studentessa Chiara Petrolini ha portato avanti ben due gravidanze nascondendole a tutti anche al suo fidanzato e per di più ai suoi genitori. Chiara avrebbe portato avanti una gravidanza nel 2023 e una ad agosto del 2024 dopo di ciò era partita per un viaggio negli USA con la famiglia.

Proprio negli USA il padre è stato raggiunto al telefono dai carabinieri che gli hanno comunicato come nl giardino di casa sua fosse stato trovato il corpo di un neonato. Giorni dopo scavando i carabinieri trovarono il secondo neonato deceduto. Le analisi del DNA hanno dimostrato che la madre fosse proprio la Petrolini.

Samuel il fidanzato di Chiara all’epoca dei fatti è rimasto senza parole quando ha saputo la notizia e proprio lui ha dichiarato che non vuole vedere più la ragazza la quale lo avrebbe preso anche in giro affermando che prendeva le pillole, mentre invece lei aveva smesso di prenderle.

Proprio il fidanzato di Chiara Petrolini, si è lasciato andare ad una lunga confessione in tv. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie riguardo al caso in questione qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato ci sono notizie davvero molto importanti che adesso cambiano le carte in tavola.