Chiara Petrolini, l’annuncio che stravolge tutto: "Non ha agito da sola" (2 / 2)

Al momento le indagini su Chiara Petrolini sono ancora attive. La giovane è stata posta in regime di fermo domiciliare questo in quanto si sta attendendo la decisione finale su di lei. Non si sa infatti se rimarrà ai domiciliari o finirà in una casa circondariale

Sulla vicenda è intervenuta anche in questi giorni la criminologa Roberta Bruzzone la quale ha le dee ben chiara sulla Petrolini e sul suo comportamento. “Ha manipolato tutti, passando per la brava ragazza che non è“. Non usa giri di parole la Bruzzone parlando del caso a La Vita in Diretta.

La nota esperta sta seguendo il caso con molta attenzione. Da più parti si è indicata la Petrolini come una abile manipolatrice che nonostante la gravidanza in corso ha continuato a fare la vita che faceva sempre. Pare avesse cercato anche come avere rapporti intimi in gravidanza, almeno questo emerge dalle carte degli inquirenti.

Tutti sono rimasti davvero senza parole davanti al caso che ha coinvolto la ragazza di Traversetolo, un paese dove gli abitanti al momento vogliono evitare di parlare, questo in quanto il caso ha messo a soqquadro la tranquillità del paesino.

Nel frattempo la catechista di Chiara ha fatto delle importanti dichiarazioni alla stampa, aggiungendo una frase su cui gli investigatori sicuramente punteranno i fare. Laura Caiulo, la catechista di Chiara, ha lanciato un appello agli amici della 21enne. “Non credo abbia fatto tutto da sola. Vi prego ragazzi, se avete qualcosa da dire, parlate” – questo l’appello della donna che vuole si faccia chiarezza sulla vicenda. Sicuramente nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni si potranno conoscere altri dettagli e novità su questa gravissima vicenda.