Chiara Petrolini, la confessione da brividi: "Una settimana prima del parto.." (1 / 2)

Chiara Petrolini, la confessione da brividi: "Una settimana prima del parto.."

Sta suscitando molto scalpore e indignazione la vicenda avvenuta a Traversetolo, in provincia di Parma, dove una ragazza giovanissima ha fatto un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Qualcosa che anche chi indaga al momento fatica a capire.

Tutto è cominciato diverse settimane addietro quando all’interno del giardino di una villetta è stato trovato un neonato deceduto. L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto sono arrivate le forze dell’ordine in massa seguite dai soccorritori. Per il neonato purtroppo non vi era più nulla da fare.

E sì perchè questa vicenda vede protagonisti una madre giovanissima, Chiara Petrolini, e due neonati. Bambini che l’esame del DNA ha dimostrato essere i suoi. In queste ore Chiara ha confessato davanti agli inquirenti raccontando i particolari di quanto avvenuto. Ricordiamo che un altro neonato è stato rinvenuto sepolto nello stesso giardino.

Quest’ultimo sarebbe stato sepolto lì diversi mesi addietro o anni, spetterà agli esami stabilire da quanto si trovasse lì l’infante. E nel piccolo paese della provincia di Parma c’è davvero poca voglia di parlare e anzi la gente si augura che questa vicenda assurda sia chiusa quanto prima.

Chiara veniva da una famiglia per bene e non aveva mai dato problemi. Una ragazza solare e piena di vita, frequentava l’università e per pagarsi gli studi faceva anche la baby sitter.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono veramente impressionanti e assurdi.