Chiara Petrolini, la confessione da brividi: "Una settimana prima del parto.." (2 / 2)

A Traversetolo come detto nessuno riesce a credere che Chiara abbia fatto un gesto così assurdo. Come sa chi ha seguito la vicenda neanche il padre dei rispettivi bambini sapevano della gravidanza portata avanti dalla Petrolini.

“Negli ultimi mesi la vedeva saltuariamente Chiara non gli ha mai detto nulla. Mai” – così ha detto la mamma del ragazzo coinvolto che anch’essa è rimasta senza parole davanti a cotanto gesto che nessuno appunto riesce a spiegarsi. E la villetta in questione è stata già ribattezzata la “villetta degli orrori”.

Una sequenza da film da paura quella della vicenda di Chiara Petrolini. In questi giorni gli inquirenti procederanno a nuovi scavi all’interno del giardino anche per verificare che non ci sia nascosto qualcos’altro. Da tutti Chiara era presa come una ragazza modello, in queste ore hanno parlato anche le sue amiche.

Le amiche hanno riferito infatti che una settimana prima di partorire Chiara era al bar con gli amici e si scattava selfie. Neanche loro sapevano della gravidanza che la ragazza stava portando a termine. Da quanto appreso circa un mese addietro la ragazza avrebbe indotto il parto, alla quarantesima settimana, dando alla luce il piccolo in casa, da sola il 7 agosto.

Dopo due giorni poi avrebbe fatto un viaggio all’estero che era stato già programmato. Nessun sospettava niente fino a quando appunto il neonato per puro caso è stato trovato all’interno del giardino. E da allora il “vaso di Pandora” su questa vicenda è stato spalancato.

A livello giudiziario la ragazza rischia davvero tantissimo e saranno gli inquirenti a stabilire che cosa sia successo ma anche l’eventuale pena che ella dovrà scontare.