Chiara Petrolini: arriva la conferma ufficiale dall’autopsia sul primo neonato (1 / 2)

Chiara Petrolini: arriva la conferma ufficiale dall’autopsia sul primo neonato

Quello dei due neonati sepolti nel giardino della villetta di Traversetolo, da parte della madre, la 21enne Chiara Petrolini, in due tempi diversi, è uno dei casi più efferati e sconvolgenti della cronaca nera nazionale. Parliamo di una vicenda agghiacciante che ha scosso il mondo dell’informazione.

La ragazza è accusata di aver partorito, tolto di mezzo e seppellito i figli appena nati, negando tutto, e soprattutto senza che nessuno sapesse delle sue gravidanze . I suo genitori non ne erano a conoscenza, così come il suo ex fidanzato, mentre lei ha continuato a condurre un’esistenza, apparentemente normale.

Chiara, difatti, è andata a ballare, è  partita in vacanza,  senza curarsi della sua gestazione, svolgendo una routine comune a quella di tante altre giovani della sua età, come se nulla fosse. Gli inquirenti intanto, continuano a mettere assieme tutti i pezzi di un puzzle intricato e complesso, per far luce sull’accaduto.

Piovono dettagli che scuotono la pubblica opinione, i quali stanno circolando e si stanno espandendo a macchia d’olio, generando sempre più sgomento e sconcerto tra gli utenti e tra gli addetti ai lavori che si stanno occupando del caso.

La conferma ufficiale su Chiara Petrolini è emersa a seguito dell’autopsia sul primo neonato. Vediamo insieme cosa è  venuto dall’esame autoptico, nella seconda pagina del nostro articolo, essendoci una clamorosa svolta sul caso dei due neonati sepolti in giardino.