Chiara, la notizia improvvisa dopo 7 mesi dalla scomparsa (1 / 2)

Chiara, la notizia improvvisa dopo 7 mesi dalla scomparsa

Sono in tantissimi coloro che scompaiono in Italia e nel mondo. Un numero sconcertante di persone, piccoli, ragazzini, giovanissimi, ma anche adulti, anziani. Parliamo di un limbo, quello per l’appunto degli scomparsi, la cui durata non si conosce ma è certo ciò che produce nei cuori dei familiari di coloro che risultano smarriti.

Bastano pochi istanti per far perdere le tracce. In alcuni casi si tratta di allontanamento volontario, in altri di rapimento, in altri ancora di malore o altre problematiche che hanno portato il decesso dello scomparso .Poi ci sono quelli peggiori, quelli di femminicidio.

Questa splendida ragazza che vedete in foto si chiama Chiara. Sembra una modella, ha un viso dolcissimo, un sorriso solare, eppure, da parecchio tempo, la sua storia è finita con l’occupare i principali siti di cronaca.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Del suo caso si sono occupati programmi che si occupano di scomparsa come Chi l’ha visto? e le ricerche sono scattate senza tralasciare nulla, con la speranza di poterla restituire ai suoi familiari che la cercano affannosamente,  con appelli a mezzo televisivo e ricerche fattuali che richiedono la mobilitazione di un gran numero di squadre e uomini.

A sette mesi dalla scomparsa, è arrivata una notizia improvvisa su Chiara. Vediamo insieme cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la sua storia ha commosso milioni di utenti che l’hanno presa a cuore, sin da quando il suo nome è venuto fuori.