Chiara Ferragni smascherata, l’hanno beccata mentre s… (1 / 2)

Chiara Ferragni smascherata, l’hanno beccata mentre s…

Abituati a vederla praticamente ovunque sui social, Chiara Ferragni ha conquistato per la prima volta anche la tv, partecipando nelle vesti di co-conduttrice alla serata inaugurale e in quella di chiusura del Festival di Sanremo. Un esordio tutto sommato positivo per la nota influencer digitale, a parte che per un fuori programma del marito Fedez che l’ha disturbata non poco.

L’episodio del bacio tra il noto rapper e Rosa Chemical sembra aver avuto delle pesanti ripercussioni sulla serenità dei ‘Ferragnez’, i quali si vocifera siano appunto in crisi. Si è trattato di un gesto particolarmente eclatante, frutto dell’esuberanza forse un po’ eccessiva dei due artisti.

Se in un primo momento Chiara Ferragni non è parsa infastidita dal gesto del marito, esclamando ironicamente: “Ora ho guadagnando un bonus limone“. Nei momenti successivi, invece, la coppia sarebbe stata pizzicata dietro le quinte in un momento di tensione.

In un video registrato da qualcuno presente in platea, la Ferragni pare chiamare a sé il marito per rimproverarlo di questo fuori programma che ha suscitato molto scalpore. Leggendo il labiale dell’influencer sembra dire infatti al marito: “Cosa hai combinato?“.

Al di là di questo inconveniente interno ai Ferragnez, la performance di Chiara Ferragni al Festival non è piaciuta proprio a tutti. A scagliarsi ancora una volta contro la nota influencer è stata in queste ore la solita Selvaggia Lucarelli, sempre in vena di polemiche: ecco cosa ha detto.